AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3214877

Appartamento All'asta In Via Vego Scocco Angolo Via Argine Sinistro - 30031 Dolo (VE) - LOTTO 4

Via Vego Scocco angolo Via Argine Sinistro - 30031 Dolo (VE) - Dolo

258 mq

5+ locali

112.815

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Venezia. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 112814.86 €. Il custode, Domenico Piovesana, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per guidarti attraverso il processo di acquisto. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito il custode tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Dolò, in provincia di Venezia, precisamente in via Vego Scocco all'angolo con via Argine Sinistro. Si tratta di un'abitazione di circa 258 metri quadrati, situata in una posizione esclusiva con vista sul Naviglio Brenta. L'immobile è composto da due unità comunicanti su due piani fuori terra, con copertura in tegole. Inoltre, è dotato di un piccolo scoperto pertinenziale a sud, attraverso il quale si accede al magazzino posto su ulteriore piano seminterrato. L'immobile è in piena proprietà e attualmente è libero.

Il comune si trova al centro della Riviera del Brenta e si estende su entrambe le rive del Naviglio. L'area è attraversata da numerosi corsi d'acqua, tra cui la Seriola, il Serraglio, il Brentoncino e il Tergolino. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.85 km), scuola (0.19 km), banca (0.29 km), bancomat (4.0 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.29 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?