AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4854866

Appartamento All'asta In Vicolo G Verdi, 5 - 30034 Mira (VE) - LOTTO 8

Vicolo G Verdi, 5 - 30034 Mira (VE) - Dolo

68 mq

3 locali

63.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Venezia per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 63750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il delegato alla vendita e custode, Massimo Prando, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un complesso residenziale preottocentesco che è stato completamente restaurato nel 2007. L'appartamento è ben esposto a sud e ha un ingresso condominiale in una villa d'epoca. La sua superficie complessiva è di circa 68 metri quadrati e comprende un soggiorno-pranzo, due camere da letto e un bagno. L'appartamento è attualmente libero.

A sud-est del comune si trovano le barene, un ambiente costituito da un insieme di isolotti collegati da canali e affacciati alla laguna di Venezia. Queste costituiscono un terzo della superficie del comune e sono famose per la presenza di importanti ville come la villa palladiana "la Malcontenta" e Villa Widmann Foscari, entrambe situate nella frazione omonima, e le Barchesse di villa Valmarana a Mira Porte. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.69 km), poste (1.04 km), scuola (1.73 km), banca (2.73 km), bancomat (1.97 km), bar (1.06 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (2.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?