AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9343711

Appartamento All'asta In Fraz Sambruson, Via Spinelli 7, Dolo (VE) - LOTTO 1

Via Spinelli, 7 - Dolo - Sambruson

67 mq

4 locali

67.856

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia. L'offerta minima è di soli 67856.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! L'appartamento è situato in una zona tranquilla e residenziale, con tutti i servizi a portata di mano.

L'appartamento si trova al primo piano del Condominio Parco Sant'Ambrogio ed è dotato di un garage al piano terra e un posto auto nell'area scoperta. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno e due camere da letto. Lungo tutto il lato est dell'appartamento si trova una terrazza accessibile dal soggiorno-cucina e dalle camere da letto.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 67mq.

CARATTERISTICHE DELLA ZONA
Il comune si trova al centro della Riviera del Brenta e si estende su entrambe le rive del Naviglio. L'area è attraversata da numerosi corsi d'acqua, tra cui la Seriola, il Serraglio, il Brentoncino e il Tergolino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.04 km), poste (2.65 km), scuola (2.65 km), banca (6.95 km), bancomat (3.58 km), bar (0.37 km), fermata autobus (2.34 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questo immobile!

Mappa
Via Spinelli, 7 - Dolo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?