Riferimento EX8322085
Appartamento All'asta In Via Duca D'aosta, 56 - 30020 Fossalta Di Piave (VE) - LOTTO 1
133 mq
4 locali
€ 45.150
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! L'asta si terrà presso il tribunale di Venezia e il delegato alla vendita e custode è Carlo Bordieri. L'offerta minima per questo immobile è di 45150.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio, dotato di un garage al piano terra. Inoltre, è presente una quota di comproprietà pari a 1/8 della nuda proprietà di una stradina privata di accesso. Attualmente, l'appartamento è occupato dal debitore. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alle caratteristiche dell'immobile.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.63 km), poste (1.39 km), scuola (0.77 km), banca (1.32 km), bancomat (3.7 km), bar (1.57 km), fermata autobus (1.13 km), siti storici (0.69 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.