AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5063399

Fabbricato All'asta In Via Cristofori, 1 - 30016 Jesolo (VE) - LOTTO 1

Via Cristofori, 1 - 30016 Jesolo (VE) - Jesolo

mq

288.436

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato nella provincia di Venezia, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 288436.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Sabrina Cimarosto, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato situato nell'area del PIP di Jesolo Lido, costruito su un'area concessa dal Comune in diritto di superficie. La finalità della concessione è la costruzione di edifici destinati ad attività artigianali e commerciali, in conformità con la legge 662/96 e successive modifiche.

La città di Jesolo si trova lungo una fascia costiera bassa e sabbiosa, con una spiaggia lunga circa 12 chilometri e di ampiezza variabile tra i 30 e i 100 metri. La città è composta dal capoluogo, chiamato Jesolo Paese, e dalle frazioni di Lido di Jesolo, Cortellazzo, Passarella di Sotto e Valle di Lio Maggiore. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (0.92 km), scuola (0.57 km), banca (0.93 km), bancomat (0.92 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (0.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?