Riferimento EX4263952
Palazzo All'asta In Piazza Della Vittoria Martellago (VE) - LOTTO 8524
– mq
€ 11.000.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà di prestigio a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Venezia con un'offerta minima di 11000000.00 €. Non perdere l'opportunità di partecipare a questa asta e di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Gobid International Auction Group Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita è un magnifico complesso immobiliare chiamato "Villa Grimani Morosini", anche conosciuto come "Ca' della nave", situato nel centro di Martellago (VE). Il complesso è di proprietà della società ARENGO Srl e si suddivide in due ambiti distinti. Il primo è il complesso storico, che comprende la villa, le barchesse, il parco e il giardino storico. Il secondo è il complesso sportivo-commerciale, che comprende un campo da golf, un bar, un ristorante, piscine, campi da tennis, spogliatoi e locali collegati. Il complesso storico è situato di fronte alla chiesa principale del comune.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.16 km), scuola (0.27 km), banca (0.17 km), bancomat (9.42 km), bar (0.19 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.