Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4105

Appartamento Con Accessori All'asta In Via Canaletto, Martellago (VE)

Via Canaletto, 14 - Martellago - Maerne

82 mq

4 locali

99.750

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 82 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA CANALETTO, MARTELLAGO (VE)

Si propone appartamento sito in Via Canaletto n. 14, nel Comune di Martellago (VE).

L'abitazione è posta al secondo piano e si compone di:
• soggiorno - cucina;
• tre camere da letto;
• due bagni;
• due balconi.

Completa la proprietà un garage posto al piano terra.

L'unità abitativa si presenta in buono stato di conservazione. La pavimentazione è in legno di rovere sbiancato su tutta l'unità ad esclusione del locale wc dove la pavimentazione è in ceramica. La zona ingresso e cucina-soggiorno presentano una gradevole lavorazione del soffitto, lavorazione eseguita con cartongesso e finita a stucco con punti luce.

IMPIANTI
• elettrico sottotraccia
• citofonico
• termico autonomo alimentato a metano con termosifoni in alluminio

Il garage presenta accesso da est ossia dallo scoperto comune mentre su tuti i restanti lati confina con altri garage. L'apertura avviene grazie ad un basculante in alluminio verniciato con apertura manuale.

L'immobile è posto in zona centrale residenziale a traffico locale con parcheggi sufficienti. La zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. La stazione ferroviaria è posta a 900 mt.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Martellago (VE) come segue:
• Fg. 14, particella 641, subalterno 17, categoria A/2, 6,5 vani, Via Canaletto 14, p. 2°, rendita 503,55;
• Fg. 14, particella 641, subalterno 20, categoria C/6, cl. 5, 12 mq, Via Canaletto 14, p.t., rendita 21,07

Planimetria
82 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Via Canaletto, 14 - Martellago

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?