Riferimento EX5593308
Terreno All'asta In Loc Marteggia, Loc Marteggia - 30020 Meolo (VE) - LOTTO 8
– mq
€ 645.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più ambite d'Italia? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Venezia, con un'offerta minima di 645000.00 €. Il delegato alla vendita e custode Daniele Pietro Costantini è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una delle zone più belle del nostro paese.
L'immobile in questione è costituito da diversi terreni ad uso agricolo, identificati da differenti mappali ma che fanno sostanzialmente parte di un unico fondo rustico. Questi terreni sono utilizzati come attività imprenditoriale da una particella di un'azienda agricola. Giuridicamente, l'immobile è libero. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alle dimensioni o alle caratteristiche specifiche dei terreni.
Il comune di Meolo prende il nome dal fiume che lo attraversa e si trova a -2 metri dal livello del mare Adriatico. Il territorio è pianeggiante e confina a nord con Monastier di Treviso e Fossalta di Piave. Le opere di bonifica includono ampi canali di scolo che si uniscono in un grande impianto di sollevamento che scarica le acque nel fiume Sile a Portegrandi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.07 km), poste (3.64 km), scuola (2.82 km), banca (3.32 km), bar (2.55 km), fermata autobus (3.04 km), siti storici (3.2 km). Contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.