AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX11681

Appartamento All'asta In Via Argine Dx Canale Taglio Civico 115 - 30034 Mira (VE) - LOTTO UNICO

Via Argine DX Canale Taglio civico 115 - 30034 Mira (VE) - Mira

mq

19.674

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia con un'offerta minima di soli 19674.36 €. Il custode Marco Giorgio sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Marco Giorgio tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione risulta essere regolare e legittimo dal punto di vista urbanistico, come attestato dalla perizia redatta dal CTU arch. Sandro Stevanato e depositata in cancelleria. Inoltre, la costruzione dell'immobile è stata avviata prima del 1 settembre 1967. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

A sud-est si trovano le barene, un ambiente costituito da un insieme di isolotti collegati da canali e affacciati alla laguna di Venezia. Le barene costituiscono un terzo della superficie del comune e sono famose per la presenza di importanti ville come la villa palladiana "la Malcontenta" e Villa Widmann Foscari, entrambe situate nella frazione omonima, e le Barchesse di villa Valmarana a Mira Porte. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (0.98 km), scuola (1.11 km), banca (3.1 km), bancomat (1.76 km), bar (1.09 km), fermata autobus (1.02 km), siti storici (3.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?