Riferimento EX3862038
Appartamento All'asta In Via Pallada, 9/3 Malcontenta - 30034 Mira (VE) - LOTTO UNICO
150 mq
5+ locali
€ 113.250
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mira, vicino a tutti i servizi necessari. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Venezia con un'offerta minima di 113250.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Marco Deste, che sarà disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato in un piccolo condominio che comprende altre due unità residenziali e dei garage al piano terra. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina dotata di caldaia, un salotto, quattro camere da letto, due bagni e due disimpegni. Inoltre, è presente un'autorimessa con accesso dalla stradina privata posta a est, che è in comune con un altro immobile.
A sud-est del comune si trovano le barene, un ambiente costituito da un insieme di isolotti collegati da canali e affacciati alla laguna di Venezia. Queste costituiscono un terzo della superficie del comune e sono famose per la presenza di importanti ville come la villa palladiana "la Malcontenta" nella frazione omonima, Villa Widmann Foscari e le Barchesse di villa Valmarana a Mira Porte. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.45 km), poste (2.98 km), scuola (2.6 km), banca (5.62 km), bancomat (1.47 km), bar (1.46 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (6.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.