Riferimento EX4204882
Rustico All'asta In Via Giare, 193 - 30034 Mira (VE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 1.304.851
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a Venezia? Questa è la tua occasione! Una splendida casa sarà messa all'asta dal tribunale di Venezia con un'offerta minima di 1304850.75 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una delle città più belle del mondo. Il delegato alla vendita e custode Tatiana Memo è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala subito utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'azienda agricola composta da un terreno agricolo e una casa padronale di tipo rurale. Inoltre, ci sono anche dei capannoni, alcuni dei quali utilizzati per l'allevamento di tacchini e altri per manufatti di minore entità.
A sud-est del comune si trovano le barene, un ambiente costituito da un insieme di isolotti collegati da canali e affacciati alla laguna di Venezia. Queste costituiscono un terzo della superficie del comune e sono famose per la presenza di importanti ville come la villa palladiana "la Malcontenta" nella frazione omonima, Villa Widmann Foscari e le Barchesse di villa Valmarana a Mira Porte. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.67 km), poste (5.53 km), scuola (2.23 km), banca (5.4 km), bancomat (5.07 km), bar (5.02 km), fermata autobus (1.22 km), siti storici (5.05 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.