Riferimento EX5019275
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri, 11 - 30034 Mira (VE) - LOTTO 1
121 mq
4 locali
€ 76.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Mira (VE) tramite asta giudiziaria! Il tribunale di Venezia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 76500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Leonardo Francesconi, ti accompagnerà in ogni fase del processo. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una superficie di circa 121 metri quadrati. Si compone di un ingresso/corridoio, uno studio, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, due camere da letto e due bagni. Inoltre, è presente un magazzino al piano seminterrato. Purtroppo, l'appartamento si trova in uno scarso stato di manutenzione. Inoltre, è presente un garage al piano terra con una superficie di circa 14 metri quadrati.
A sud-est del comune si trovano le barene, un ambiente costituito da un insieme di isolotti collegati da canali e affacciati alla laguna di Venezia. Queste costituiscono un terzo della superficie del comune e sono famose per la presenza di importanti ville come la villa palladiana "la Malcontenta" e Villa Widmann Foscari, entrambe situate nella frazione omonima, e le Barchesse di villa Valmarana a Mira Porte. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.62 km), scuola (0.25 km), banca (4.21 km), bancomat (0.54 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (3.51 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.