AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6335008

Appartamento All'asta In Via Molinetti, 6 - 30034 Mira (VE) - LOTTO UNICO

Via Molinetti, 6 - 30034 Mira (VE) - Mira

180 mq

5+ locali

59.047

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Venezia per un immobile residenziale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 59046.75 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Tomaso Giadrossi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una casa di circa 180 mq, situata ai piani terra e primo di un edificio di due piani fuori terra. È dotata di un annesso scoperto a giardino di circa 220 mq. La casa si trova in una laterale di Via Argine Destro Canale Taglio. Tuttavia, ci sono alcune irregolarità edilizie che possono essere sanate con un costo di circa Euro 12.500,00. Attualmente, l'immobile è occupato dall'esecutato.

A sud-est del comune si trovano le barene, un ambiente costituito da un insieme di isolotti collegati da canali e affacciati alla laguna di Venezia. Queste costituiscono un terzo della superficie del comune e sono famose per la presenza di importanti ville come la villa palladiana "la Malcontenta" e Villa Widmann Foscari, entrambe situate nella frazione omonima, e le Barchesse di villa Valmarana a Mira Porte. Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?