AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6865136

Appartamento All'asta In Loc Oriago, Via Veneto, 38 - 30034 Mira (VE) - LOTTO UNICO

Loc Oriago, Via Veneto, 38 - 30034 Mira (VE) - Mira

109 mq

3 locali

57.150

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia. L'offerta minima è di soli 57150.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Renzo Bortolussi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al sesto piano di un edificio composto da otto piani fuori terra. Ha affacci sia a Nord che a Sud. L'appartamento è composto da un ingresso, una camera da letto con un poggiolo, un ripostiglio, un'altra camera da letto, un bagno, un soggiorno-pranzo con un altro poggiolo e un angolo cottura. Inoltre, al settimo piano c'è un magazzino di circa 5 mq. L'immobile è libero.

A sud-est del comune si trovano le barene, un ambiente costituito da un insieme di isolotti collegati da canali e affacciati alla laguna di Venezia. Queste costituiscono un terzo della superficie del comune e sono famose per la presenza di importanti ville come la villa palladiana "la Malcontenta" e Villa Widmann Foscari, entrambe situate nella frazione omonima, e le Barchesse di villa Valmarana a Mira Porte. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (2.93 km), scuola (0.46 km), banca (3.57 km), bancomat (3.68 km), bar (2.63 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (6.53 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?