Riferimento EX6977871
Appartamento All'asta In Via Tresievoli, 31/2 - 30034 Mira (VE) - LOTTO UNICO
132 mq
4 locali
€ 48.094
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Venezia per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima per questo immobile è di soli 48093.75 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo tipo. Il custode dell'immobile, Barbara Berto, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio a tre piani, compreso il piano terra. L'edificio è diviso in due unità, ognuna con accesso dal vano scala condominiale. Inoltre, l'edificio dispone di uno scoperto condominiale di pertinenza con accesso da Via Tresievoli tramite un cancello pedonale. L'appartamento è attualmente occupato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua dimensione o sulle sue caratteristiche interne.
A sud-est del comune si trovano le barene, un ambiente costituito da un insieme di isolotti collegati da canali e affacciati alla laguna di Venezia. Queste costituiscono un terzo della superficie del comune e sono famose per la presenza di importanti ville come la villa palladiana "la Malcontenta" nella frazione omonima, Villa Widmann Foscari e le Barchesse di villa Valmarana a Mira Porte. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.05 km), poste (2.67 km), scuola (0.06 km), banca (3.54 km), bancomat (3.38 km), bar (1.95 km), fermata autobus (1.68 km), siti storici (4.16 km). Non perdere l'opportunità di fare un affare e di diventare il proprietario di questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.