Riferimento EX7775765
Appartamento All'asta In Via Mare Mediterraneo, 55/a - 30034 Mira (VE) - LOTTO UNICO
111 mq
5 locali
€ 130.763
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mira (VE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 130762.50 €. Il tribunale di Venezia sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode è Marianna Mattei, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
Inoltre, l'immobile dispone di un garage al piano interrato, che è accessibile sia da una rampa e una corsia di manovra condominiali che da una scaletta condominiale. Il garage ha una superficie di circa 25 mq e una superficie catastale di 29 mq. Anche il garage è attualmente occupato dall'esecutato.
A sud-est del comune si trovano le barene, un ambiente costituito da un insieme di isolotti collegati da canali e affacciati alla laguna di Venezia. Queste costituiscono un terzo della superficie del comune e sono famose per la presenza di importanti ville come la villa palladiana "la Malcontenta" nella frazione omonima, Villa Widmann Foscari e le Barchesse di villa Valmarana a Mira Porte. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.8 km), scuola (0.48 km), banca (4.98 km), bancomat (0.34 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (3.72 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.