Riferimento EX1352827
Appartamento All'asta In Località Zianigo, Via Righi, 11 - 30035 Mirano (VE) - LOTTO UNICO
129 mq
4 locali
€ 81.806
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località di grande pregio. L'offerta minima è di 81806.00 € e il tribunale di Venezia celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita e custode è Paolo Belviso, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un compendio costituito da un appartamento situato al secondo piano di un edificio che contiene solo due alloggi. Al piano terra, invece, ci sono un garage, un magazzino e un locale caldaia. Inoltre, c'è un piccolo appezzamento di terra ad uso esclusivo situato sul fronte nord del fabbricato, dove è stata collocata una pompeiana con una casetta da giardino.
Il capoluogo si trova lungo la strada provinciale 32, chiamata "Miranese", che collega Mestre e Padova. In passato, il collegio elettorale omonimo includeva anche il comune di Pianiga, situato a sud-ovest di Mirano, ma ora è stato abolito. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (1.14 km), scuola (0.89 km), banca (1.66 km), bancomat (2.26 km), bar (2.77 km), fermata autobus (1.52 km), siti storici (1.05 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.