AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1634435

Appartamento All'asta In Via Manzoni, 2 - 30035 Mirano (VE) - LOTTO 1

Via Manzoni, 2 - 30035 Mirano (VE) - Mirano

158 mq

3 locali

192.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mirano (VE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 192750.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Venezia. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Alessia Favaro, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è una abitazione con garage, dotata di un ingresso pedonale autonomo e uno scoperto esclusivo. Al piano terra si trova la zona soggiorno, la cucina con accesso allo scoperto retrostante pavimentato e un bagno finestrato con antibagno. Al primo piano ci sono due camere da letto con terrazze e due bagni. Il piano sottotetto è predisposto per la realizzazione di un bagno, ma non è autorizzato. L'immobile è in stato di grezzo avanzato e il garage di 25 mq si trova al piano interrato, accessibile dalla rampa comune. L'immobile è libero.

Il capoluogo si trova lungo la strada provinciale 32, chiamata "Miranese", che collega Mestre e Padova. In passato, il collegio elettorale omonimo includeva anche il comune di Pianiga, situato a sud-ovest di Mirano, ma ora è stato abolito. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (0.82 km), scuola (0.17 km), banca (0.78 km), bancomat (4.03 km), bar (0.74 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.97 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?