Riferimento EX2282042
Villa All'asta In Via Cimitero, 34 - 30035 Mirano (VE) - LOTTO UNICO
3280 mq
5+ locali
€ 184.410
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia. L'offerta minima è di soli 184410.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Francesco Candiani, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è una casa singola di due piani fuori terra, con il piano terra e il primo piano. C'è anche un'area scoperta adiacente alla casa e un locale deposito che era precedentemente un fienile, situato sul margine est dell'area scoperta. Inoltre, c'è un terreno agricolo incolto di forma trapezoidale con una superficie catastale di 3.280 metri cubi.
Il capoluogo si trova lungo la strada provinciale 32, chiamata "Miranese", che collega Mestre e Padova. In passato, il collegio elettorale omonimo includeva anche il comune di Pianiga, situato a sud-ovest di Mirano, ma ora è stato abolito. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.47 km), scuola (0.39 km), banca (0.33 km), bancomat (3.46 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.72 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito Francesco Candiani!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.