AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2601433

Appartamento All'asta In Frazione Zianigo, Via Scortegara, 70 - 30035 Mirano (VE) - LOTTO UNICO

Frazione Zianigo, Via Scortegara, 70 - 30035 Mirano (VE) - Mirano

200 mq

3 locali

99.788

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Mirano (VE), la cui asta sarà celebrata presso il tribunale di Venezia. L'offerta minima richiesta è di 99787.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Fabio Zito, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento su due piani, con il piano terra e il primo piano. Il piano terra ha una superficie totale di 87,60 mq ed è composto da un vano scala, un salotto, un ripostiglio, un disimpegno, una cucina e un bagno. Il primo piano ha una superficie totale di 124,39 mq ed è composto da un cucinino, un disimpegno, due camere, un bagno e due poggioli. L'appartamento è attualmente occupato dagli esecutati. Inoltre, c'è un garage al piano terra con una superficie di circa 22,00 mq.

Il capoluogo si trova lungo la strada provinciale 32, chiamata "Miranese", che collega Mestre e Padova. In passato, il collegio elettorale omonimo includeva anche il comune di Pianiga, situato a sud-ovest di Mirano, ma ora è stato abolito. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?