Riferimento EX4566211
Appartamento All'asta In Frazione Vetrego, Via Ilaria Alpi Snc - 30035 Mirano (VE) - LOTTO UNICO
148 mq
5 locali
€ 111.909
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Mirano (VE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 111909.38 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Venezia. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Tiziana Zaniol, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Dispone di una terrazza praticabile al piano quarto. La superficie catastale dell'appartamento è di 148 mq. Inoltre, è presente un garage di pertinenza al piano primo sottostrada, con una superficie catastale di 22 mq. L'appartamento si trova allo stato di grezzo avanzato e non è ancora abitabile. L'immobile è libero.
Il capoluogo di Mirano si trova lungo la strada provinciale 32, chiamata "Miranese", che collega Mestre e Padova. In passato, il collegio elettorale di Mirano includeva anche il comune di Pianiga, situato a sud-ovest di Mirano, ma ora è stato abolito. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.7 km), poste (2.29 km), scuola (0.27 km), banca (2.34 km), bancomat (2.34 km), bar (2.87 km), fermata autobus (1.45 km), siti storici (3.97 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.