AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5399568

Appartamento All'asta In Via Della Vittoria - 30035 Mirano (VE) - LOTTO UNICO

Via della Vittoria - 30035 Mirano (VE) - Mirano

162 mq

5+ locali

147.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Venezia e il delegato alla vendita e custode è Umberto Pavan. L'offerta minima per questo immobile è di 147750.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'abitazione al grezzo con uno scoperto e un posto auto. Si sviluppa su due piani: al piano terra si trova la zona giorno, composta da un soggiorno, un ripostiglio, uno studio, un disimpegno, un bagno e una cucina. Al primo piano si trova invece la zona notte, composta da un disimpegno, tre camere da letto, un ripostiglio, un servizio igienico, una terrazza e una loggia.

Il capoluogo si trova lungo la strada provinciale 32, chiamata "Miranese", che collega Mestre e Padova. In passato, il collegio elettorale omonimo includeva anche il comune di Pianiga, situato a sud-ovest di Mirano, ma ora è stato abolito. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.12 km), scuola (0.04 km), banca (0.11 km), bancomat (3.1 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (0.17 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande pregio!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?