Riferimento EX7012714
Appartamento All'asta In Via Magellano, 12 - 30035 Mirano (VE) - LOTTO 2
118 mq
3 locali
€ 71.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo di partenza di soli 71250.00 €! Il tribunale di Venezia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Alvise Crety. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, il custode è facilmente contattabile attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio che dispone anche di una soffitta al piano terzo e di un'autorimessa al piano terra. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno e una cucina abitabile, un poggiolo, un ripostiglio, due camere da letto e un bagno finestrato.
Il capoluogo si trova lungo la strada provinciale 32, chiamata "Miranese", che collega Mestre e Padova. In passato, il collegio elettorale omonimo includeva anche il comune di Pianiga, situato a sud-ovest di Mirano, ma ora è stato abolito. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.