AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX821554

Appartamento All'asta In Via Caltana, 150/b - 30035 Mirano (VE) - LOTTO UNICO

via Caltana, 150/B - 30035 Mirano (VE) - Mirano

87 mq

3 locali

56.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo di partenza di soli 56250.00 €! Il tribunale di Venezia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Caterina Colucci. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di pregio. Per qualsiasi informazione o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Mirano-Scaltenigo ed è un lotto unico. Si tratta di un'abitazione di 87,26 mq calpestabili con ingresso esclusivo, situata all'interno di un ampio edificio ristrutturato a partire dal 1985. L'abitazione è composta da un ingresso, un sottoscala cieco, un vano scala interno, un disimpegno cieco, una cucina, un soggiorno, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno e un ripostiglio cieco. L'immobile è libero.

Il capoluogo si trova lungo la strada provinciale 32, chiamata "Miranese", che collega Mestre e Padova. In passato, il collegio elettorale omonimo includeva anche il comune di Pianiga, situato a sud-ovest di Mirano, ma ora è stato abolito. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (1.2 km), scuola (1.37 km), banca (1.27 km), bancomat (1.26 km), bar (2.31 km), fermata autobus (1.17 km), siti storici (2.64 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?