AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1813335

Appartamento All'asta In Via Millepertiche, 101 - 30024 Musile Di Piave (VE) - LOTTO UNICO

via Millepertiche, 101 - 30024 Musile di Piave (VE) - Musile Di Piave

75 mq

3 locali

15.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 15750.00 €, un'occasione da non perdere! Il tribunale di Venezia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Daniele Epifani. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un vecchio fabbricato. La superficie dell'appartamento è di circa 75 metri quadrati e comprende un ingresso, una cucina, un bagno e tre camere da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di una terrazza. Tuttavia, l'immobile si trova in scadenti condizioni di conservazione e non è stato rilasciato il certificato di abitabilità o agibilità. È presente una lieve difformità edilizia che può essere sanata con un costo di circa 2.500 euro. L'appartamento è attualmente occupato dall'esecutato.

Il territorio del comune è stato bonificato dalle paludi alla fine dell'Ottocento e negli anni Venti del Novecento. Il comune si trova sulla riva destra del fiume Piave, in una zona pianeggiante. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.69 km), poste (5.45 km), scuola (1.79 km), banca (5.13 km), bancomat (7.51 km), bar (4.19 km), fermata autobus (4.18 km), siti storici (3.88 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?