Riferimento EX5060555
Appartamento All'asta In Frazione Croce, Via Bosco, 11 - 30024 Musile Di Piave (VE) - LOTTO UNICO
104 mq
3 locali
€ 24.553
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla frazione di Musile di Piave, a pochi chilometri da Venezia. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 24553.12 €. Il delegato alla vendita e custode è Leonardo Francesconi, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una porzione di edificio indipendente adibita ad abitazione. Al piano terra si trovano l'ingresso, il salotto, la cucina e un vano scale. Al piano primo ci sono due camere da letto, un ripostiglio, un bagno, un disimpegno e una scala. L'immobile comprende anche un'area pertinenziale di circa 75 metri quadrati. Tuttavia, l'immobile non è in buone condizioni. Inoltre, è attualmente occupato da un inquilino con un contratto di locazione che non può opporsi alla procedura.
Il territorio del comune è stato bonificato dalle paludi alla fine dell'Ottocento e negli anni Venti del Novecento. Il comune si trova sulla riva destra del fiume Piave, in una zona pianeggiante. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.87 km), poste (1.72 km), scuola (0.1 km), banca (1.6 km), bancomat (3.65 km), bar (1.82 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (0.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.