Riferimento EX6129109
Appartamento All'asta In Via Martiri, 110 - 30024 Musile Di Piave (VE) - LOTTO UNICO
64 mq
3 locali
€ 37.800
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia, con un'offerta minima di soli 37800.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Mariella Papa, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di avere la casa dei tuoi sogni. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano del Condominio Miraglia. La sua superficie netta è di 48,50 mq ed è composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno con cucina a vista, due disimpegni, un ripostiglio, una camera da letto, una cameretta/ripostiglio e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un garage situato al piano terra. Al momento dell'informazione, l'immobile risulta occupato dal debitore.
Il territorio del comune è stato bonificato dalle paludi alla fine dell'Ottocento e negli anni Venti del Novecento. Il comune si trova sulla riva destra del fiume Piave, in una zona pianeggiante. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (1.3 km), scuola (0.3 km), banca (1.06 km), bancomat (3.63 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (1.22 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.