Riferimento EX7779178
Villa All'asta In Via Venezia, 29 - 30024 Musile Di Piave (VE) - LOTTO UNICO
155 mq
5 locali
€ 148.584
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Musile di Piave. L'asta si terrà presso il tribunale di Venezia e l'offerta minima richiesta è di 148584.38 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giacomo Vallese, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una villetta su due piani, situata al piano terra e al primo piano. Dispone di uno scoperto esclusivo e ha una consistenza di 7,5 vani. La superficie catastale totale dell'immobile è di 155 mq, ma questa cifra non include le aree esterne, i balconi e le terrazze, che hanno una superficie catastale di 144 mq. L'immobile presenta delle non conformità sia dal punto di vista catastale che edilizio. Inoltre, è attualmente occupato da uno degli esecutati.
Il territorio del comune è stato bonificato dalle paludi alla fine dell'Ottocento e negli anni Venti del Novecento. Il comune si trova sulla riva destra del fiume Piave, in una zona pianeggiante. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.89 km), scuola (0.4 km), banca (0.8 km), bancomat (3.02 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (0.91 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.