Riferimento EX4866097
Appartamento All'asta In Via Don Corrado Ballin, 92 - 30030 Pianiga (VE) - LOTTO UNICO
72 mq
2 locali
€ 70.875
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Venezia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 70875.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Adriana Romagnolo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano e secondo sottotetto del Condominio Orange. È composto da una terrazza, un ingresso che conduce alla cucina e al soggiorno, una camera da letto, un disimpegno, un bagno e un poggiolo. Al secondo piano c'è un vano sottotetto. Lo stato di conservazione dell'appartamento è buono, tuttavia ci sono delle difformità catastali. L'immobile è libero. Inoltre, c'è un garage al piano seminterrato, composto da un unico vano con accesso da un portoncino in alluminio con apertura manuale a basculante. Anche il garage è libero.
Pianiga è un comune che include il capoluogo con 3.000 abitanti e la frazione di Cazzago con 4.300 abitanti. Il territorio di Pianiga è stato inserito nel graticolato romano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.37 km), scuola (0.43 km), banca (2.3 km), bancomat (4.52 km), bar (2.62 km), fermata autobus (2.47 km), siti storici (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.