AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5969688

Appartamento All'asta In Località Rivale, Via Carraretto, 18 - 30030 Pianiga (VE) - LOTTO 2

Località Rivale, Via Carraretto, 18 - 30030 Pianiga (VE) - Pianiga

9600 mq

5+ locali

94.525

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un bellissimo immobile residenziale situato in una località di grande fascino. L'offerta minima è di soli 94524.75 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione di pregio a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Venezia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Paolo Belviso. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, il custode è facilmente contattabile attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'abitazione composta da 5,5 vani, situata in un fabbricato ristrutturato che è stato suddiviso in tre unità abitative. L'abitazione è circondata da un grande giardino di circa 9.600 mq.

Pianiga è un comune che include il capoluogo con 3.000 abitanti e la frazione di Cazzago con 4.300 abitanti. Il territorio di Pianiga è stato inserito nel graticolato romano. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?