Riferimento EX7869201
Appartamento All'asta In Fraz Mellaredo, Via Brenta, 17 - 30030 Pianiga (VE) - LOTTO UNICO
104 mq
3 locali
€ 102.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Venezia. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è l'ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. L'offerta minima è di soli 102000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Francesco Stoppato, sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, contattate subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una abitazione di piena proprietà, situata al secondo piano e sottotetto di un edificio. La categoria catastale dell'immobile è A/2 e la sua superficie catastale è di 104 mq. La casa è composta da 4 vani. Inoltre, l'immobile dispone di un garage di pertinenza di piena proprietà situato al piano S1, con una categoria catastale di C/6 e una superficie di 29 mq. La superficie totale dell'immobile, escluse le aree scoperte, è di 31 mq.
Pianiga è un comune che include il capoluogo con 3.000 abitanti e la frazione di Cazzago con 4.300 abitanti. Il territorio di Pianiga è stato inserito nel graticolato romano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.52 km), poste (1.74 km), scuola (1.49 km), banca (0.21 km), bancomat (5.45 km), bar (0.24 km), fermata autobus (4.83 km), siti storici (2.0 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.