AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1528876

Appartamento All'asta In Via Fausta, 19 - 30020 Portogruaro (VE) - LOTTO 1

via Fausta, 19 - 30020 Portogruaro (VE) - Portogruaro

125 mq

4 locali

26.123

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Venezia. L'offerta minima è di soli 26122.50 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode Giuseppe Rasulo sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contattaci subito per maggiori informazioni.

L'immobile è una unità immobiliare in bifamiliare posta al primo piano. È composta da tre camere da letto, un bagno, un corridoio, un soggiorno e una cucina. L'immobile è libero.

Prima delle bonifiche del 1800, la fascia costiera era costituita da aree lagunari che collegavano la laguna di Venezia con quella di Marano. L'ambiente era pianeggiante e ricco d'acqua grazie alle numerose sorgive che alimentavano corsi d'acqua che scorrevano verso la costa adriatica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.54 km), poste (3.55 km), scuola (3.41 km), banca (3.55 km), bancomat (6.64 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (7.75 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?