Riferimento EX2304681
Appartamento All'asta In Via Liguria, 7 - 30026 Portogruaro (VE) - LOTTO UNICO
90 mq
3 locali
€ 43.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Portogruaro (VE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pordenone. L'offerta minima richiesta è di 43500.00 €. Il delegato alla vendita è Guido Bevilacqua e il custode giudiziario è a disposizione per ulteriori informazioni. Contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano del condominio chiamato Gelsomino. L'appartamento è composto da un ingresso, tre camere da letto, un bagno e una cucina. Al piano rialzato si trova la cantina, mentre al terzo piano c'è una terrazza comune. Inoltre, al piano terra c'è un'altra cantina, un sedime, un'area di pertinenza e un orto esclusivo. L'immobile è attualmente occupato. Tuttavia, ci sono delle pendenze per le spese condominiali che non sono state pagate.
Prima delle bonifiche del 1800, la fascia costiera era costituita da aree lagunari che collegavano la laguna di Venezia con quella di Marano. L'ambiente era pianeggiante e ricco d'acqua grazie alle numerose sorgive che alimentavano corsi d'acqua che scorrevano verso la costa adriatica. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.