AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4589911

Rustico All'asta In Summaga - Via Luigi Einaudi 2 - 30026 Portogruaro (VE) - LOTTO UNICO

Summaga - Via Luigi Einaudi 2 - 30026 Portogruaro (VE) - Portogruaro

mq

15.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia. L'offerta minima è di soli 15750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Mario Tucci sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una proprietà ad uso abitazione situata a Summaga di Portogruaro, in Via Luigi Einaudi, 2. La quota di proprietà è del 25%. L'immobile è identificato al NCEU del Comune di Portogruaro al Fg 23 mapp 431 piano T-1 cat A/3 cl. 2 vani 11,5 RCE 445,44.

Prima delle bonifiche del 1800, la fascia costiera era costituita da aree lagunari che collegavano la laguna di Venezia con quella di Marano. L'ambiente era pianeggiante e ricco d'acqua grazie alle numerose sorgive che alimentavano corsi d'acqua che scorrevano verso la costa adriatica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.09 km), poste (2.51 km), scuola (0.49 km), banca (2.52 km), bancomat (2.18 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (2.22 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?