AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX653904

Capannone All'asta In Via Gaule, 17 - Loc Pradipozzo - 30026 Portogruaro (VE) - LOTTO UNICO

via Gaule, 17 - Loc Pradipozzo - 30026 Portogruaro (VE) - Portogruaro

4 mq

1 locale

24.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Pordenone. L'offerta minima è di soli 24750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Angelo Berti utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato artigianale con una finitura mediocre. Si trova in un'area urbana residuale di 4 mq catastali, ma il contesto circostante è prettamente agricolo. La documentazione catastale dell'immobile deve essere aggiornata a totale cura e spese dell'aggiudicatario, e comunque entro il rogito notarile. Inoltre, sono necessarie specifiche pratiche di sanatoria edilizia per ottenere il certificato di agibilità, che al momento non è presente.

Prima delle bonifiche del 1800, la fascia costiera era costituita da aree lagunari che collegavano la laguna di Venezia con quella di Marano. L'ambiente era pianeggiante e ricco d'acqua grazie alle numerose sorgive che alimentavano corsi d'acqua che scorrevano verso la costa adriatica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.77 km), poste (4.06 km), scuola (0.61 km), banca (5.96 km), bancomat (4.81 km), bar (3.21 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (5.84 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?