AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04461979

Appartamento All'asta In Blessaglia, Via Antonio Pacinotti - 30020 Pramaggiore (VE) - LOTTO UNICO

Blessaglia, Via Antonio Pacinotti - 30020 Pramaggiore (VE) - Pramaggiore - Pramaggiore Blessaglia

155 mq

5+ locali

90.750

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona tranquilla e ben servita, a breve distanza da Pordenone. L'offerta minima è di 90750 €, un'opportunità da non perdere per chi è alla ricerca di una nuova casa o di un investimento immobiliare. Contatta il tribunale di Pordenone per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.

L'appartamento è situato in un fabbricato bifamiliare su 3 piani. Al piano terra, c'è la zona giorno con un ingresso che conduce al soggiorno, alla cucina abitabile, alla scala interna per accedere ai piani superiori e alla lavanderia. Al primo piano, c'è la zona notte con un corridoio, un disimpegno, 3 camere da letto e 2 bagni. Il secondo piano è un sottotetto praticabile. Inoltre, c'è uno spazio esterno di pertinenza esclusiva. L'appartamento è attualmente occupato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.4 km), poste (3.29 km), scuola (3.29 km), banca (3.14 km), bancomat (3.29 km), bar (3.14 km), fermata autobus (4.31 km), siti storici (0.78 km). "

Mappa
Blessaglia, Via Antonio Pacinotti - 30020 Pramaggiore (VE) - Pramaggiore

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?