AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1885858

Appartamento All'asta In Via Bisciola, 7 - 30020 Pramaggiore (VE) - LOTTO UNICO

via Bisciola, 7 - 30020 Pramaggiore (VE) - Pramaggiore

202 mq

4 locali

28.475

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Pordenone per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 28475.25 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Maurizio Corsi, e il custode giudiziario, Custode Giudiziario, sono a disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa su due piani con una superficie totale di circa 168 mq. Al piano terra ci sono l'ingresso, il soggiorno, la cucina, un disimpegno, un locale servizi e la centrale termica. Al primo piano ci sono tre camere da letto e due bagni. Al secondo piano c'è una soffitta non abitabile di circa 87 mq. L'immobile ha anche una corte esclusiva e un garage sul retro al piano terra. L'immobile è idoneo all'uso cui è destinato, ma è in condizioni generali mediocri.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.7 km), poste (1.72 km), scuola (1.67 km), banca (1.68 km), bancomat (1.73 km), bar (1.67 km), fermata autobus (1.67 km), siti storici (4.76 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?