AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3541825

Ufficio All'asta In Via Aldo Moro, 45/a - 30020 Quarto D'altino (VE) - LOTTO UNICO

Via Aldo Moro, 45/A - 30020 Quarto d'Altino (VE) - Quarto D'Altino

96 mq

3 locali

21.642

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia con un'offerta minima di soli 21642.19 €. Il delegato alla vendita e custode, Albano Dalla Valle, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica di investimento! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un ufficio situato al primo piano del Palazzo d'Altino, con una superficie di circa 114,48 mq. Tuttavia, è importante notare che ci sono delle difformità urbanistiche che richiedono una spesa di circa Euro 6.200,00 per la loro regolarizzazione. Inoltre, ci sono spese condominiali impagate per un totale di Euro 2.500,00.

La zona affacciata alla laguna, un tempo paludosa, è stata bonificata a partire dal XV secolo. Le opere più radicali si sono avute tra il XIX e il XX secolo. La zona è di interesse ambientale, paesaggistico e storico per la presenza di siti come la zona archeologica di Altino, il Parco naturale regionale del Fiume Sile, l'oasi naturalistica di Trepalade e la Laguna Veneta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.2 km), scuola (0.24 km), banca (3.23 km), bancomat (8.98 km), bar (0.14 km), fermata autobus (3.83 km), siti storici (4.75 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?