Riferimento EX4746767
Capannone All'asta In Località Le Crete, Via Pascoli, 55 - 30020 Quarto D'altino (VE) - LOTTO 1
– mq
€ 1.379.588
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile industriale di grande valore! Situato in una posizione strategica, questo bene è pronto ad essere acquistato da un imprenditore che vuole investire nel proprio futuro. Il tribunale di Venezia celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 1379587.50 €. Il delegato alla vendita e custode, Silvia Girotto, è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un capannone industriale dotato di uffici, locali tecnici e una zona dedicata al personale. All'interno del capannone sono presenti anche spogliatoi con relativi bagni, una mensa e una sala riunione. L'area produttiva è separata dalle altre zone e l'immobile è oggetto di un contratto di affitto di azienda.
La zona affacciata alla laguna, un tempo paludosa, è stata bonificata a partire dal XV secolo. Le opere più radicali si sono avute tra il XIX e il XX secolo. La zona è di interesse ambientale, paesaggistico e storico per la presenza di siti come la zona archeologica di Altino, il Parco naturale regionale del Fiume Sile, l'oasi naturalistica di Trepalade e la Laguna Veneta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.52 km), poste (1.65 km), scuola (0.51 km), banca (3.15 km), bancomat (7.8 km), bar (1.0 km), fermata autobus (2.56 km), siti storici (3.82 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.