Riferimento EX04528638
Data Asta: 11/06/2026
Appartamento All'asta In Via Calnova, 2 - 30027 San DonĂ Di Piave (VE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 49.748
Descrizione
🏡 appartamento con garage e cantina all'asta a san donà di piave
Questo appartamento all'asta è un'opportunità ideale per chi cerca una casa luminosa e funzionale in posizione comoda: venduto con garage e cantina, è perfetto come prima abitazione o investimento da ristrutturare con criterio. L'immobile viene offerto all'asta nell'ambito del Condominio "Parco delle Rose", fronte area verde.
L'appartamento si sviluppa su una superficie commerciale complessiva di circa 70,17 m² (superficie lorda appartamento 52,03 m²) e si trova all'interno 19, piano 5° servito da ascensore. Internamente è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno; dal soggiorno si accede a un balcone che si affaccia sul parco condominiale. Al piano seminterrato sono presenti un posto auto/garage in autorimessa collettiva e un ripostiglio/cantina di pertinenza.
Punti di forza: esposizione sul parco, accesso con ascensore, pertinenze (garage/posto auto e cantina) incluse nella vendita, buona distribuzione interna e potenziale per personalizzazioni. Lo stato di manutenzione è definito sufficiente: è consigliabile valutare interventi di ammodernamento e la regolarizzazione di alcune opere minori segnalate dalla perizia. Immobile idoneo anche per chi cerca un appartamento all'asta con redditività o uso diretto.
Contesto e servizi: ubicato in zona residenziale prossima al centro di San Donà di Piave, il condominio è servito da negozi, scuole, uffici e collegamenti urbani ed extraurbani (stazione ferroviaria a breve distanza). A pochi minuti si trovano servizi essenziali e spazi verdi che valorizzano la qualità della vita quotidiana.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento civile (A/2)
• Superficie: ca. 70,17 m² commerciale (sup. lorda appartamento 52,03 m²; superficie equivalente 58,08 m²)
• Piano: 5° (con ascensore)
• Località : via Calnova 2, int. 19 — San Donà di Piave (VE)
• Stato: manutenzione generale sufficiente; necessità di lavori ordinari/adeguamenti
• Pertinenze: garage/posto auto in autorimessa collettiva e ripostiglio/cantina al piano seminterrato
• Classe energetica: attestazione non presente nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per informazioni dettagliate e per organizzare una visita o l'assistenza alla partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.