AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6139482

Appartamento All'asta In Via M Gandhi, 46 - 30027 San Donà Di Piave (VE) - LOTTO UNICO

Via M Gandhi, 46 - 30027 San Donà di Piave (VE) - San Donà Di Piave

158 mq

5+ locali

137.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Venezia per un immobile situato in una posizione strategica a San Donà di Piave. L'offerta minima è di soli 137250.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Michela Perissinotto, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo.

L'immobile in questione è una abitazione a schiera situata in posizione di testa, ovvero all'estremità dell'edificio in linea composto da quattro unità. La superficie catastale dell'abitazione è di 158 mq, distribuiti su due piani: il piano terra e il primo piano. La casa è composta da 8 vani, di cui non sono specificati i dettagli. Inoltre, l'immobile dispone di un garage e di uno scoperto.

San Donà di Piave è un comune situato nella bassa pianura veneta, a nord della Laguna Veneta. Il centro urbano dista 37,9 km da Venezia, 34,2 km da Mestre, 26,1 km da Treviso, 13,5 km da Jesolo e 36,8 km da Pordenone in Friuli Venezia Giulia. Il territorio del comune si estende su una superficie di 78,73 km². A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (1.09 km), scuola (0.14 km), banca (0.99 km), bancomat (3.37 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.17 km). Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad offrire per questo immobile da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?