Riferimento EX3333314
Appartamento All'asta In Via Egeria - 30028 San Michele Al Tagliamento (VE) - LOTTO 4
75 mq
2 locali
€ 59.063
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Michele al Tagliamento. L'offerta minima per l'acquisto è di 59062.50 €. Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giorgio Pertegato. Il custode giudiziario è disponibile per fornire maggiori informazioni sul bene in vendita. Si prega di consultare la sezione contatti a fianco per i recapiti del custode.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e composto da una cucina-soggiorno, una camera da letto, un guardaroba, un disimpegno e un bagno. Inoltre, è presente una sottoscala comune. L'appartamento ha accesso ad un'area esterna condominiale. Tuttavia, è importante notare che l'immobile è attualmente occupato da terzi con una scrittura privata non registrata e non opponibile a terzi. Inoltre, ci sono delle irregolarità catastali che possono essere sanate.
Il canale Cavrato collega il fiume Tagliamento al canale dei Lovi e alla laguna di Caorle, facilitando il deflusso delle acque in caso di piena del fiume alpino. Il comune di Cavrato si trova nel Veneto Orientale, confina con la regione Friuli Venezia Giulia lungo il basso corso del fiume Tagliamento ed è il comune più orientale del Veneto. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.