Riferimento EX6190254
Villa All'asta In Via Del Lavoro, 2 - 30028 San Michele Al Tagliamento (VE) - LOTTO UNICO
176 mq
3 locali
€ 70.529
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Michele al Tagliamento. L'offerta minima per l'acquisto è di 70529.00 €. Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Annalisa Gandolfi, mentre il custode giudiziario è il signor Custode Giudiziario. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una casa unifamiliare su due piani fuori terra. Al piano terra si trovano una taverna, un magazzino, una dispensa e un portico. Al piano primo, invece, si trova l'ingresso principale, un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno, oltre a un altro portico. C'è anche un garage. L'area esterna è composta da un giardino e un'area di manovra. L'immobile è attualmente occupato. Tuttavia, ci sono alcune difformità edilizie che possono essere sanate.
Il canale Cavrato collega il fiume Tagliamento al canale dei Lovi e alla laguna di Caorle, facilitando il deflusso delle acque in caso di piena del fiume alpino. Il comune di Cavrato si trova nel Veneto Orientale, confina con la regione Friuli Venezia Giulia lungo il basso corso del fiume Tagliamento ed è il comune più orientale del Veneto. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.