AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6781417

Appartamento All'asta In Via Andromeda - 30028 San Michele Al Tagliamento (VE) - LOTTO UNICO

Via Andromeda - 30028 San Michele al Tagliamento (VE) - San Michele Al Tagliamento

67 mq

3 locali

79.018

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima richiesta è di 79018.12 €. Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giorgio Pertegato. Il custode giudiziario è a disposizione per fornire maggiori informazioni. Per contattarlo, si prega di consultare la sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di tipo economico situato al terzo piano del condominio Ginevra. Esso è composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno-pranzo, un angolo cottura con un terrazzino, una terrazza esterna, un bagno e due camere da letto, entrambe con una terrazza esterna. Il condominio dispone di uno scoperto, un vano contatori e una scala, tutti considerati parti comuni. Inoltre, è presente un posto auto scoperto. L'appartamento è attualmente libero, tuttavia ci sono delle pendenze per le spese condominiali scadute ed insolute.

Il canale Cavrato collega il fiume Tagliamento al canale dei Lovi e alla laguna di Caorle, facilitando il deflusso delle acque in caso di piena del fiume alpino. Il comune di Cavrato si trova nel Veneto Orientale, confina con la regione Friuli Venezia Giulia lungo il basso corso del fiume Tagliamento ed è il comune più orientale del Veneto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (1.15 km), scuola (0.83 km), banca (0.82 km), bancomat (0.82 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (2.59 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?