AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2281912

Hotel - Albergo All'asta In Località Corbolone, Via Morer Delle Anime, 4 - 30020 San Stino Di Livenza (VE) - LOTTO 1

località Corbolone, via Morer delle Anime, 4 - 30020 San Stino di Livenza (VE) - San Stino Di Livenza

815 mq

5+ locali

300.649

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile commerciale situato in una località di grande interesse. L'offerta minima è di 300649.21 € e il tribunale di Venezia celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita e custode è Carlo Bordieri, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un fabbricato che viene utilizzato come bar/ristorante e albergo. Attualmente è occupato in virtù di un contratto di locazione che non può essere opposto. Inoltre, l'immobile è circondato da un terreno adibito a parcheggio. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua posizione geografica.

Il fiume Livenza è una via di comunicazione navigabile dalla foce fino a Pordenone, ma viene utilizzata principalmente per scopi turistico-ricreativi. Seguendo il corso del fiume verso sud, il paesaggio cambia assumendo le caratteristiche delle aree bonificate, come la bonifica delle Sette Sorelle. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.76 km), poste (1.62 km), scuola (0.1 km), banca (1.58 km), bancomat (1.78 km), bar (1.6 km), fermata autobus (1.99 km), siti storici (0.07 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?