AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6115707

Attivita Commerciale All'asta In Corso Camillo Cavour, Snc - 30029 San Stino Di Livenza (VE) - LOTTO UNICO

Corso Camillo Cavour, snc - 30029 San Stino di Livenza (VE) - San Stino Di Livenza

15231 mq

5 locali

37.375

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile industriale situato in una zona strategica, vicino al centro di San Stino di Livenza (VE). L'asta si terrà presso il tribunale di Pordenone e l'offerta minima richiesta è di 37375.49 €. Il delegato alla vendita è Maurizio Corsi e il custode giudiziario è Custode Giudiziario. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è costituito da tre parti: un corpo principale a tre livelli fuori terra, una porzione contigua a due livelli fuori terra e una porzione contigua ad un livello fuori terra. Purtroppo, l'intero fabbricato è completamente inagibile e necessita di una completa demolizione. Ci sono anche dei terreni agricoli a prato pianeggianti che sono pertinenza dell'immobile, ma sono in completo stato di abbandono. La strada che porta all'immobile è sterrata e soggetta a pubblico transito. L'immobile è libero, ma si rende necessaria una riconfinazione dell'intera pertinenza.

Il fiume Livenza è una via di comunicazione navigabile dalla foce fino a Pordenone, ma viene utilizzata principalmente per scopi turistico-ricreativi. Seguendo il corso del fiume verso sud, il paesaggio cambia assumendo le caratteristiche delle aree bonificate, come la bonifica delle Sette Sorelle. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.2 km), scuola (0.1 km), banca (0.02 km), bancomat (0.01 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (1.84 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?