AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7210008

Appartamento All'asta In Via Fratelli Kennedy - 30029 San Stino Di Livenza (VE) - LOTTO UNICO

Via Fratelli Kennedy - 30029 San Stino di Livenza (VE) - San Stino Di Livenza

88 mq

3 locali

54.450

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Stino di Livenza (VE). L'offerta minima è di soli 54450.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Maurizio Ascanio. Il custode giudiziario è a disposizione per fornire maggiori informazioni, quindi contattalo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'appartamento situato al secondo piano del condominio Livenza, destinato ad uso civile abitazione. L'appartamento è composto da un ingresso ad L, un soggiorno, una cucina, un bagno, due camere da letto (una singola e una matrimoniale) e un ripostiglio. Inoltre, ci sono due balconi. L'appartamento dispone di un posto auto nell'area scoperta condominiale, identificato come box C. L'immobile è libero, ma ci sono spese condominiali scadute ed insolute a carico dell'unità.

Il fiume Livenza è una via di comunicazione navigabile dalla foce fino a Pordenone, ma viene utilizzata principalmente per scopi turistico-ricreativi. Seguendo il corso del fiume verso sud, il paesaggio cambia assumendo le caratteristiche delle aree bonificate, come la bonifica delle Sette Sorelle. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.52 km), scuola (0.21 km), banca (0.34 km), bancomat (0.33 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (2.09 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?