AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8102937

Attivita Commerciale All'asta In Via Daniele Manin, Snc - 30029 San Stino Di Livenza (VE) - LOTTO UNICO

Via Daniele Manin, snc - 30029 San Stino di Livenza (VE) - San Stino Di Livenza

mq

70.100

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 70100.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Pordenone. Il delegato alla vendita è Gaspare Gerardi e il custode giudiziario è a disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere l'opportunità di investire in un immobile di valore, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un edificio adibito a magazzino e deposito automezzi. Inclusi nella proprietà ci sono anche dei terreni che fanno parte di un'area attrezzata a parco gioco e sport. L'immobile risulta libero, ma è importante notare che ci sono delle irregolarità edilizie.

Il fiume Livenza è una via di comunicazione navigabile dalla foce fino a Pordenone, ma viene utilizzata principalmente per scopi turistico-ricreativi. Seguendo il corso del fiume verso sud, il paesaggio cambia assumendo le caratteristiche delle aree bonificate, come la bonifica delle Sette Sorelle. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.5 km), scuola (0.24 km), banca (0.28 km), bancomat (0.51 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (8.77 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?