
Riferimento EX8625888
Appartamento All'asta In Via Magnolie (catastalmente Via Dei Gigli) - 30020 Eraclea (VE) - LOTTO 12
13 mq
1 locale
€ 70.000
Descrizione
Incredibile opportunità di investimento! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima per questo immobile è di soli 70000.00 €. Il delegato alla vendita, Marco Genna, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via Magnolie, anche nota come Via dei Gigli, nel comune di Eraclea, nella frazione di Eraclea Mare. Si tratta di appartamenti ad uso turistico. In particolare, ci sono due appartamenti disponibili: il primo è il lotto 12, composto da un appartamento con terrazza e due posti auto scoperti, attualmente libero; il secondo è il bene n. 28, composto da un appartamento con terrazza e due posti auto scoperti di 3 mq e di 13 mq, che al momento è in corso di liberazione.
Il fiume Livenza è una via di comunicazione navigabile dalla foce fino a Pordenone, ma viene utilizzata principalmente per scopi turistico-ricreativi. Seguendo il corso del fiume verso sud, il paesaggio cambia assumendo le caratteristiche delle aree bonificate, come la bonifica delle Sette Sorelle. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.97 km), poste (1.11 km), scuola (0.92 km), banca (1.1 km), bancomat (1.11 km), bar (3.04 km), fermata autobus (1.01 km), siti storici (3.04 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile di valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.