Riferimento EX5935122
Villa All'asta In Via Dei Salici, 12 Santa Maria Di Sala (VE) - LOTTO UNICO
189 mq
5 locali
€ 186.788
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Venezia, dove sarà messo all'asta un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima per questo immobile è di 186787.50 €, ma il suo valore è molto più alto. Il delegato alla vendita e custode è Michela Perissinotto, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica per diventare il proprietario di un immobile residenziale di grande valore.
L'immobile in questione è un villino bifamiliare con piano terra e primo piano, con una superficie totale di 189 mq. Inoltre, è presente un garage al piano terra con una superficie di 23 mq e un'area scoperta. Tuttavia, è importante notare che ci sono state delle modifiche al distributivo interno e alle forometrie esterne, che hanno causato delle irregolarità. Infine, l'immobile risulta attualmente occupato dagli esecutati.
Il capoluogo comunale di Santa Maria di Sala si trova lungo la strada provinciale 32, chiamata anche "Miranese", che collega Mestre e Padova passando per Mirano. Nel centro storico di Santa Maria di Sala, la strada "Miranese" si unisce all'ex Strada statale 515 Noalese, che prosegue fino a Padova. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.74 km), poste (0.84 km), scuola (0.31 km), banca (0.77 km), bancomat (0.84 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.84 km). Contatta subito il custode per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.